La PS Mar, già P.S. Group Italia, nasce nel 1998 grazie alla passione e la professionalità di Salvatore Palmeri, che ha saputo coniugare il proprio amore per la navigazione ad un grande senso di organizzazione manageriale. L’Azienda inizialmente si occupava “esclusivamente” di lavorazioni in vetroresina; oggi, invece, si è fortemente sviluppata anche nel settore dei trasporti, nazionali, internazionali ed eccezionali.
Nel settore nautico è specializzata in assemblaggio di accessori per imbarcazioni.
Per conto terzi e per conto proprio effettua lavori di costruzione di oggetti in vetroresina e resina, tra cui lavelli, tubi, contenitori e quant’altro inerente il settore dei natanti, la costruzione di gommoni, catamarani e canoe.
L’obiettivo a breve termine prefissato dal titolare è stato da subito quello di realizzare tutte le strutture e di dotarsi di impianti tecnologicamente avanzati, con un occhio particolare al rispetto dell’ambiente, e il raggiungimento del break heaven point.
Un altro importante obiettivo è stato la realizzazione di buoni margini operativi, con raggiungimento di utili e profitti da reinvestire in nuove iniziative.
La nostra struttura si estende per oltre 12mila metri, di cui 5000 al coperto e oltre 7000 su area esterna.